RISTORANTE

UN'ESPERIENZA
DI GUSTO
SOSPESA TRA
CIELO E MARE

UN PO' DI INFO SU FURORE

Furore è soprannominato il paese che non c’è, per via delle sue case che non si trovano una accanto all’altra ma emergono dalla roccia che circonda la spiaggia. Il nostro ristorante si trova nel posto più alto del territorio di Furore e gode il miglior panorama.

E’ famoso per i grandiosi murales che fanno parte integrante del paesaggio e per Il piccolo borgo di pescatori intorno al fiordo conosciuto in tutto il mondo.

Il Fiordo di Furore è ricco di fascino, il sole vi fa capolino solo nelle prime ore del pomeriggio, godendo così  di un clima fresco anche in estate.

Il fiordo è costituito da una profonda  spaccatura nella roccia ed è attraversato dal torrente Schiato che scivola veloce dall’altopiano di Agerola.

Queste profonde insenature e rocce a strapiombo sono tipiche dei paesaggi del nord Europa e anche Furore assume le connotazioni fisiche tipiche di quei paesaggi da favola fondendole però con odori e atmosfere mediterranee; come in ogni luogo d’incanto, anche qui  non mancano le leggende.

Dal 1997 è stato inserito dall’ UNESCO, con altri luoghi della Costiera Amalfitana, nei siti patrimonio dell’umanità. Furore, inoltre con i suoi 800 e passa abitanti è entrato a far parte del club dei “Borghi più belli d’Italia”.

GLUTEN FREE

PARCHEGGIO GRATUITO

WIFI

BAR/LOUNGE

ANIMALI DOMESTICI AMMESSI

L’Incanto dista 35 km da Napoli. 36 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino 51 Km dall’Aeroporto Internazionale di Salerno-Costa d’Amalfi.

Compila il modulo sottostante. Sarai contattato il prima possibile.

Compila il form e ti contatteremo al più presto.

Torna in alto